E chi se ne frega!

05.05.2014 00:00

12.05.2014 "Barbara D'urso presenterà alle ora 17.00 il suo libro "ti si legge in faccia" (avviso affisso alla Mondadori); "canto l'amore ma mi fido solo di mio zio" (mietta su Tv sorrisi e canzoni); "quando tiro un calcio di rigore cerco di non pensare a nulla" (del piero su tuttosport); "il giudice sportivo ha condannato il Turris san leo a giocare la prossima partita interna a porte chiuse" (gazzetta umbra)

05.05.2014 "la bibbia approva la fornicazione o l'omossessualità?" (domanda di un Testimone di Geova alla mia porta);  "Midnight Museum, milano. nella saletta depandance una colleziaone di ceramiche da vedere al buio" (annuncio su La Padania);  "E se la sachertort fosse nata in Calabria"? (la prova del cuoco rai1);  "Brigitta Boccoli ha deciso di cambiare pettinatura" (articolo su Gente);  se c'è un polo positivo della corrente, c'è ne anche uno negativo. Se esercito una spinta su un corpo questo esercita una controspinta su di me" (Francesco Alberoni sul Corriere della Sera).

30.04.2014 "Un ripetitore TIM consente di usare anche a cortina il telefono portatile" (da Sincornizzando); "Nel bene e nel male in salute o in malattia in ricchezza e in povertà prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita". (messaggio inviato su Whatsapp da Francesca Pascale); "lo scroto contiene due testicoli" (medicina 33 rai 2); "la rubrica 'la posta del cuore' di Carlo Rossella queta settiana è a pag.27" (settimanale CHI).